Lettori fissi

martedì 13 aprile 2010

Portakleenex

I portakleenex sono la mia passione, mi piacciono soprattutto quando sono comodi da inserire al pacco e gradevoli all'occhio... quando si lasciano a "vista". Tutti quelli che ho cucito li ho sempre regalati compreso quello della foto, ne farò altri... e sicuramente andranno ad abbellire le case delle persone che li apprezzano. La sorpresa di questo post era un pò "annunciata"... perchè adesso... seguirà il mio primo tutorial dedicato a tutte le amiche e a tutte le persone che passano nel mio blog.

2 commenti:

Laura Argelati ha detto...

Buon pomeriggio Nella, è proprio bello e raffinato il tuo portakleenex! davvero davvero bello!

un saluto affettuoso, Laura

nella ha detto...

Ciao Laura, sei sempre gentile a laciare i commenti sul mio blog, so che ti piace creare piccoli oggetti e quelli che hai visto sono di facile esecuzione. Se aspetti, tra qualche settimana posterò dei portakleenex ancora più facili da fare e con avanzi di tessuti! Un caro e affettuoso saluto. Nella