Lettori fissi

lunedì 12 agosto 2013

Gift...handmade!!!




 Una piccola vetrina di oggetti fatti tutti handmade. Ormai da anni e anche prima che aprissi il blog ho avuto ed ho la buona abitudine di fotografare qualsiasi  mia creazione finita, a maggior ragione quando li devo regalare. Cominciando dal porta-aghi a forma di esagono per una simpaticissima amica, alla casetta n.2 per la stanzetta di mia nipote, alla custodia del mio ultimo rag-quilt e per finire un tris  fatto da un cuore profumato, un gufetto e un portatutto. Sono sempre apprezzati i miei regali perchè appunto sono fatti tutti a mano e a dire la verità per me la gioia è doppia perchè mi piace cogliere sul viso di chi riceve un mio"gift " l'espressione  felice unita all'utilità dell'oggetto ricevuto.
Con questo post colgo l'occasione per augurarvi un Buon Ferragosto, una buona estate a tutti coloro che sono in vacanza, mentre ad alcune amiche di blog ....che rimarranno in città auguro di essere serene e laboriose ....!!! Un abbraccio a tutte, ci rivediamo a Settembre!!!


Nessun commento: