Lettori fissi

domenica 27 settembre 2015

Runner natalizio e non......

Sono qua dopo quattro mesi a raccontarmi e raccontare.....un altro distacco......un altro angelo della mia vita volato.... ma sempre presente nella mia vita!!! E' andata via sorridendo e in quel sorriso ha voluto dimostrarmi tante cose che soltanto una figlia può capire!
Oggi è il mio sole che brilla .....la mia forza.....il coraggio di andare avanti e forse per tutti questi motivi riprendo i miei lavori con un altro entusiasmo!!!
Ricomincio dai lavori lasciati in un cassetto in attesa di essere completati.....e sono tanti ....
Il runner della foto è stato un progetto del 2014.....avevo visto una foto su F.B. e mi sono messa all' opera creando il disegno....ma a metà lavoro di trapunto....mi bloccai e lo lasciai incompleto...
Oggi, dopo due giorni di lavoro riesco a pubblicarlo e non mi sembra vero!!!
Ho usato tessuti non prettamente natalizi.....perchè ho l' esigenza di usarlo in un qualsiasi periodo dell' anno!!!
Grazie a tutte le persone che passano a visitarmi nonostante le mie lunghe assenze!!!

2 commenti:

Rosa ha detto...

Bentornata Nella! Che piacere vedere che sei tornata a cucire e a postare sul blog! E' un buon segno, un ottimo segno!
Un bacione affettuoso,
Rosa

nella ha detto...

Grazie Rosa sempre gentile e affettuosa!!!
Un bacio !!!
Nella